-20 % Sconto con il codice EXTRA20IT Termina tra 65 ore 49 minuti
+420 776 209 701 (Lun - Ven, 9-15)

Non hai la mia taglia o il pezzo di cui ho bisogno. Si possono ordinare?

Nel caso di una collezione attuale, proveremo sicuramente a soddisfare la vostra richiesta! Sulla scheda di ogni articolo è possibile cliccare la funzione Controlla prezzo / taglia . La funzione é presente sotto la descrizione di ogni prodotto ;) Cliccate, inserite la vostra email e la taglia desiderata (se il prodotto é per taglia) e il nostro sistema vi avviserà automaticamente non appena l’articolo / taglia sará disponibile in magazzino

I "Watch Dogs" completati vengono visualizzati con prioritá e si effettua il controllo del magazzino centrale. Se il prodotto é disponibile, l’ordine viene spedito il prima possibile.

Un consiglio su come abbinare l’articolo selezionato?

Sì, il nostro stilista con il suo occhio proverá a consigliarvi pezzi che si possano abbinare. Cliccando su qualsiasi prodotto, sotto troverete la sezione SIATE ABBINATI dove potrete subito vedere cos’é che si abbina meglio. Nessun sistema é in grado di fare tutto questo e allora approfittate dell’occhio della nostra stilista e starete benissimo. Lo fa per voi ;)

Le merci non sono adeguate. Come procedere?

È possibile restituire o sostituire la merce entro 14 giorni dalla consegna. Basta inviare al nostro indirizzo la merce non utilizzata e non danneggiata, assieme ad una copia della fattura, e specificare se si desidera restituire o sostituire la merce. Nel caso di una sostituzione, indicare quali articoli/ dimensioni si desidera modificare. In caso di reso, inserire il numero del conto bancario al quale si desidera ricevere il rimborso.

L'indirizzo a cui inviare è:

PACKETA INT./GLS TRIESTE
ID: 94877590
VIA MORPURGO, 8
34147 TRIESTE

Qui puoi anche restituire la merce di persona.

Vi preghiamo di incartare attentamente la merce da restituire, in modo che non venga danneggiata durante la spedizione. Nel caso in cui la merce vi arrivi imballata in una scatola, vi preghiamo di rispedirla imballata nella confezione originale. In particolar modo le scarpe - vi preghiamo di restituirle indenni e nella confezione originale. Per gli indumenti e gli accessori, vi preghiamo di non staccare l´etichetta, in modo da poterci assicurare che la merce non sia stata indossata.

Voglio reclamare la merce. Come fare?

In caso di reclamo, restituire la merce insieme alla copia della fattura e descrivere il motivo del reclamo.

L'indirizzo è:

PACKETA INT./GLS TRIESTE
ID: 94877590
VIA MORPURGO, 8
34147 TRIESTE

Cercheremo di risolvere il vostro reclamo il più rapidamente possibile. Vi ricordiamo che inquanto esclusivamente rivenditori, dobbiamo consultare ogni reclamo direttamente con il produttore, ciò potrebbe prolungare la durata di disbrigo del reclamo. La data, tuttavia, non supererà mai i 30 giorni previsti dalla legge.

Sarete informati sul disbrigo del vostro reclamo via e-mail o da un rappresentante del servizio clienti.

Posso pagare in contrassegno con carta di credito?

Ogni servizio di corriere offre diversi metodi di pagamento. La preghiamo di informarsi direttamente presso il corriere.