Modalità di trasporto

Mandata

La merce ordinata sarà consegnata dal servizio corriere GLS all’indirizzo da voi selezionato nel terzo passaggio del processo di ordinazione.
È possibile seguire i movimenti del plico mediante il link che sarà inviato automaticamente al vostro indirizzo e-mail dopo che la spedizione sarà stata assegnata al trasportatore. Il pacchetto vi sarà consegnato di norma entro 3 giorni lavorativi a partire dalla data di spedizione.

 

 

Modalità di pagamento

Pagamento

PayU
È possibile pagare l’ordine mediante il portale pagamenti PayU – un sistema di pagamenti online protetto. I pagamenti PayU sono generalmente confermati nel corso di qualche minuto.
Accettiamo tutti i tipi di carte di pagamento.
In caso di cancellazione dell’ordine o restituzione della merce a ZOOT vi sarà rimborsato l’intero costo dell’ordine sul vostro conto bancario.

Nota legale
Risoluzione delle controversie online ai sensi dell’articolo 14 (1) Regolamento sull'ODR per i consumatori: la Commissione europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (ODR), accessibile tramite il link http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Reclamo

Seguite queste indicazioni anche per gli ordini effettuati su Differenta.it.

Avete necessità di sporgere reclamo? Stampate e compilate il semplice modulo reclami e inviate il tutto al seguente indirizzo, insieme alla merce oggetto di reclamo:

ZOOT

U Sanitasu 2246

251 01 Říčany – Repubblica Ceca

 

Inviare la merce ben imballata per evitare danni durante il trasporto. Non ricorrere al metodo di consegna C.O.D. I pacchi così consegnati non possono essere infatti accettati.

Il periodo di garanzia per tutti i nostri prodotti è stabilito dalla legge ed è pari a 24 mesi. La fattura serve da certificato di garanzia. Eventuali lamentele e reclami non possono essere applicati a difetti causati da uso improprio o situazioni in cui i capi sono indossati in maniera inadeguata. I clienti sono tenuti a sporgere l’eventuale reclamo subito dopo l’insorgenza del difetto. Il reclamo sarà valutato in conformità con le linee guida definite dal produttore della merce o dal suo rappresentante. Il periodo di tempo massimo per la gestione del reclamo è definito dalla legge ed è pari a 30 giorni. In ogni modo, noi facciamo sempre il possibile per evadere il reclamo quanto prima.

Scarica reclamo modulo.

Non ricorrere al metodo di consegna C.O.D. (I pacchi così consegnati non possono essere infatti accettati.)

 

 

Reso merce

Politica di cancellazione dell’ordine

Seguite queste indicazioni anche per gli ordini effettuati su Differenta.it.

È possibile risolvere il contratto entro 30 giorni dalla ricezione della merce. Provvederemo poi a rimborsarvi il denaro. In caso di cancellazione parziale dell’ordine rimborsiamo l’importo relativo alla specifica merce interessata.

Spedisci i prodotti insieme al Modulo reclamo. Il trasporto della merce rispedita è a carico del cliente.

È nostra premura disbrigare le formalità di reso il prima possibile – e comunque non oltre 14 giorni dalla ricezione.

Inviare la merce al seguente indirizzo:

ZOOT

U Sanitasu 2246

251 01 Říčany – Repubblica Ceca

Scarica reclamo modulo.

Non ricorrere al metodo di consegna C.O.D. (I pacchi così consegnati non possono essere infatti accettati.)

 

Contatto

Il negozio di moda ZOOT.it è gestito da:
Digital People, a. s.
Rozkošného 1058/3
150 00 Praga 5
Repubblica Ceca

N.id.: 28197071
C.F.: CZ28197071

AT (eur)
DIGITAL PEOPLE AS
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IBAN: AT901814000708700002
BIC: CITIATWX


Telefono: +420 910 880 701

E-mail: info@zoot.it

La comunicazione avviene in inglese.

Società iscritta al Registro delle imprese presso il Tribunale municipale di
Praga, Sezione B, Ins. n. 12855
P. IVA: CZ28197071

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